yaya2017 Kıdemli Üye

|
Gönderen: 22-Temmuz-2019 Saat 06:45 | Kayıtlı IP
|
|
|
Grazie per avermi.EUGENE RABKIN: Grazie. MARTIN: Allora fammi leggere qualcosa che Alyssa ha scritto nel suo pezzo. Ha detto che poche cose sono pi¨´ americane degli sforzi di una societ¨¤ gigantesca per trasformare un profitto da un emblema patriottico, Adidas ZX 750 Mujer quindi Nike Air Presto Femme vedere il prodotto Nike Air Max 2017 Femme divampare in un fal¨°Nike Air Max 1 Dámské culturale. Debitamente Nike Air Presto Dam annotato. Ha debitamente notato, Alyssa. Nike Air Max 95 Dames In realt¨¤ andr¨° dal professor Cooper prima su questo perch¨¦, credo, tu sia d'accordo con la decisione di Nike di tirare le scarpe. COOPER: Esatto. MARTIN: Perch¨¦? COOPER: Sono d'accordo perch¨¦, uno, viviamo in un clima altamente politicizzato. E quando pensiamo di capire cosa significhi storicamente il significato di certi simboli e cosa intendano in termini contemporanei, penso che sia importante che se ci stiamo muovendo verso un'unione pi¨´ perfetta e rispettando le posizioni di gruppi diversi, allora consideriamo forse certi simboli che abbiamo usato per festeggiare - cio¨¨,
?la bandiera confederata, cio¨¨ la bandiera delle 13 colonie originali - quel simbolo non ¨¨ un simbolo di unit¨¤ per tutti gli americani. E cos¨¬, prendendo in Adidas ZX 850 Mujer www.pretoralarm.se considerazione gruppi Adidas NMD Mujerche sono stati Nike Air Max 1 Dames storicamente oppressi, come gli Nike Air Max 90 Dam afro-americani durante quel Adidas Superstar Dames periodo in cui quella bandiera ¨¨ stato Nike Air Max TN Mujer creato, penso che per Nike sia stato un gesto molto appropriato tirare quel particolare stile di scarpa.MARTIN: Allora, Alyssa, verr¨° da te qui perch¨¦, sai, a differenza di alcune persone per le quali, sai , Kaepernick ¨¨ solo il dono che continua a dare - voglio dire, ci sono persone che sono semplicemente indignate da tutto ci¨° che fa, e c'¨¨ chi vuole trasformare questo in un referendum sulle persone che amano l'America contro le persone che non lo fanno . Ma una delle cose che ci interessa del tuo pezzo ¨¨ che hai preso una virata diversa. Stavi dicendo che non stai negando che forse questa bandiera ¨¨ stata cooptata da questi gruppi bianchi di supremazia.
ROSENBERG: Bene, e penso che sia una domanda davvero Nike Air Max 97 Femme interessante. A Nike Air Vapormax Damen che punto qualcosa Nike Air Vapormax Mujer ¨¨ stato cos¨¬ accuratamente Adidas NMD Dam cooptato da non poter tornare www.anamartinez.es a nessuna parvenza del suo significato www.roburharlingen.nl originale? E perch¨¦ un paio di oscuri gruppi Klan o qualche ragazzo di Identity Evropa o alcuni cretini in una partita di football del liceo del Michigan cercano di usare un simbolo storico come la bandiera di Betsy Ross, chi arriva a dire che vincono? Sai, perch¨¦ cretini che vogliono infondere qualcosa con un nuovo significato che potrebbe non aver necessariamente avuto - perch¨¦ possiamo dire che hanno ragione, che arrivano ad avvelenarlo e poi nessuno di noi pu¨° averlo?
|